Note legali
di proprietà di SEO CUBE Srl.
SEOZoom è una piattaforma che ti permette di gestire tutte le attività SEO e Content Marketing.
I contenuti presenti su questa pagina https://guide.seozoom.it/ hanno lo scopo di aiutare l’Utente e/o l’Abbonato di SEOZoom a scoprire le funzionalità del software.
SEOZoom non è un software di tracciamento delle visite e non ha accesso ad informazioni dettagliate su determinate fonti di traffico come referral, traffico da social network, traffico diretto, traffico da campagne pubblicitarie o email che richiedono l’installazione di codici di tracciamento sul sito web dell’Utente.
Oltretutto SEOZoom non è a conoscenza di tutte le possibili parole chiave che potrebbero essere utilizzate dagli utenti dei motori di ricerca, per cui le stime vengono effettuate su un campione di parole chiave ritenute interessanti dagli algoritmi e non sulla totalità delle keyword utilizzate realmente per le SERP. Per questo, SEO CUBE non si ritiene responsabile di errate interpretazioni di tali dati né di eventuali perdite derivanti da esse.
Per avere una idea chiara di quale sia il reale traffico di un sito web è necessario utilizzare tradizionali software di analitiche e avere accesso completo a sistemi di analitiche interne (analisi dei log del server o tracciamento con pixel) per avere informazioni su qualsiasi sorgente di traffico.
Il Sito, il Software, le pagine web realizzate da/per SEO CUBE e identificabili anche tramite il marchio SEOZoom, nonché tutti i materiali formativi e informativi messi a disposizione da SEO CUBE, gratuiti o a pagamento, inclusi ma non limitati a testi, video, slide, immagini e qualsiasi altro contenuto, sono protetti da diritti d’autore e sono di proprietà esclusiva di SEO CUBE o dei rispettivi autori/licenziatari.
Qualsiasi comportamento contrario costituisce una violazione dei diritti d’autore e potrà essere perseguito legalmente.
Le informazioni contenute su questa pagina non devono considerarsi necessariamente complete ed esaustive e l’accuratezza delle stesse non può essere in alcun modo garantita.
L’Utente accetta che SEO CUBE non può essere ritenuta responsabile in merito a contestazione avanzata da terzi derivante dall’uso e sfruttamento economico della informazioni ivi contenute e estranei agli scopi previsti dai T&C del Software (Termini e Condizioni) ed eventuali violazioni di diritti d’autore (ad esempio per avvenuta modifica o creazione da parte del Cliente di opera connessa o per Contenuti caricati in violazione del diritto d’autore).