Modifica: le impostazioni del tuo progetto

Quest’area è il pannello di controllo del tuo progetto, dove puoi modificare in qualsiasi momento tutte le configurazioni che hai impostato durante la fase di creazione.

  • Keyword: qui gestisci l’elenco delle parole chiave che hai deciso di monitorare ogni 24 ore. Puoi aggiungerne di nuove, rimuoverle, oppure organizzarle assegnando dei tag specifici. Da qui, inoltre, puoi usare SEOZoom come un semplice rank tracker: impostando una lingua, una nazione o una località specifica, otterrai solo il dato di posizionamento in quella SERP geolocalizzata, senza i volumi di ricerca.
  • Competitor e Brand: in queste sezioni puoi aggiornare rispettivamente la lista dei concorrenti da analizzare e l’elenco delle parole chiave legate al tuo brand, ai tuoi prodotti o alle persone chiave della tua azienda.

Utenti: se hai bisogno di condividere i dati del progetto con clienti o collaboratori, da qui puoi gestire gli accessi. Ti basta inserire nome e indirizzo email della persona a cui vuoi dare accesso: riceverà un invito per visualizzare i dati del singolo progetto, senza la possibilità di apportare modifiche.

Back to top